Venerabile Lama Yulu Iniziazione al Buddha della Medicina

VENERABILE LAMA YULU TULKU RIMPOCHE – INIZIAZIONE AL BUDDHA DELLA MEDICINA-12 e 13 NOVEMBRE 2016
SABATO 12 NOVEMBRE DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00.DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 17.00.
DOMENICA 13 NOVEMBRE DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00. DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 17.00.
UN INCONTRO SPECIALE DEDICATO A TUTTI GLI UOMINI E LE DONNE CHE CAMMINANO SUL SENTIERO DELL’EVOLUZIONE PERSONALE.
OPERATORI OLISTICI, REIKI E THETA HEALERS, NATUROPATI, COUNSELLOR, OPERATORI DI LUCE, SONO INVITATI A PARTECIPARE A QUESTO IMPORTANTE EVENTO.
La pratica del Buddha della Medicina ha lo scopo di mantenere la salute, prevenire le malattie, proteggere dalla magia nera, armonizzare il sistema ambientale e proteggerlo dalle calamità naturali.
Ricevendo l’iniziazione del Buddha della Medicina e praticandolo, possiamo alleviare le sofferenze causate dall’ignoranza e dalle malattie, migliorando la nostra salute e ricevendo grandi benefici spirituali.

Meditare sul Buddha della Medicina, il Supremo Curatore (o Sangye Menla in tibetano) è non solo un metodo molto potente per curare e aumentare le capacità curative proprie e altrui, ma anche per superare le malattie interiori dell’affezione, dell’astio, e dell’ignoranza.
È per questo motivo che il Buddha della medicina è molto venerato per alleviare le malattie e le sofferenze fisiche e mentali.

Nel Buddhismo tibetano il potere del Buddha della Medicina è la benedizione più potente per curare e per risvegliare l’innata saggezza curativa che è presente in ogni individuo.
Si ritiene che la recitazione del suo mantra sia molto efficace non solo per curare dalle sofferenze fisiche ma anche per purificarsi dal karma negativo.Il lignaggio di questa iniziazione proviene da un famoso ‘tertön’, scopritore di tesori spirituali, di nome Rigzin Jigme Lingpa. Il Venerabile Lama Yulu Tulku Rimpoche è un guaritore che opera con gli elementi e le energie sottili e ha quindi un forte potere che sarà trasmesso a coloro che riceveranno l’iniziazione.

CHI E’ LAMA YULU
IL VENERABILE LAMA YULU TULKU RIMPOCHE, ALL’ETA’ DI 20 ANNI VIENE RICONOSCIUTO DA S.S. IL XIV DALAI LAMA COME LA VII REINCARNAZIONE DEL VI LAMA YULU HOTOTU RIMPOCHE, ABATE DEL MONASTERO DI CHONEY COMCE. QUI STUDIA PER 3 ANNI DURANTE I QUALI COMPIE INNUMEREVOLI GUARIGIONI. DAL 1988 AL 1992 PROSEGUE I SUOI STUDI IN TIBET PER POI TRASFERIRSI IN INDIA DOVE RIMARRA’ PER 8 ANNI. NEL 1999 IL VENERABILE LAMA YULU RIMPOCHE ARRIVA IN ITALIA, DENOMINATO LAMA DEL SORRISO O LAMA ARCOBALENO PER LA SUA INDOLE ALLEGRA E GIOIOSA, VIAGGIA IN OGNI CITTA’ PORTANDO INSEGNAMENTI TANTRICI E LA VORANDO CON I 5 ELEMENTI E CON LE ENERGIE SOTTILI PER OPERARE GUARIGIONI SPIRITUALI, ENERGICHE E KARMICHE.
I fondi raccolti dall’iscrizione al seminario saranno devoluti all’Orfanatrofio di Choney (Tibet) e in parte per il sostentamento del Venerabile Lama e le attività di divulgazione che promuove in tutta Italia.

Il Venerabile Lama Yulu sarà inoltre a disposizione anche per incontri individuali nella giornata di venerdì.

Gli incontri individuali verteranno su:
*Mappa karmica: esame del karma personale e dei nodi da sciogliere. Il Venerabile Lama interverrà attraverso personali mantra energetici qualora lo ritenesse necessario.
*Vite Passate: In meditazione privata (durante l’incontro) il Venerabile Lama osserverà le immagini di precedenti vite passate del consultante.

Al termine di ogni sessione individuale il Venerabile Lama donerà una speciale benedizione di purificazione e buona salute.

La prenotazione è obbligatoria.
Per la partecipazione al seminario completo di 2 giornate, è richiesta una donazione di € 50
Per gli incontri individuali con il Venerabile Lama Yulu Tulku Rimpoche, verrà richiesta una donazione di € 20.- Ci si può prenotare anche a più incontri individuali.

PER PRENOTARSI ED PER AVERE INFORMAZIONI CONTATTATECI IN PRIVATO TRAMITE MESSAGGIO SULLA PAGINA DELL’ASSOCIAZIONE “PHILOSOPHIC THERAPY CENTER” O INVIATE SMS O WHATSAPP AL NUMERO 3384373360

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *